Waiting for…

 In News

Carissimi supporter che ci seguite e presenziate i nostri eventi, è tempo di tirare le somme riguardo l’anno che sta per finire e i buoni propositi per il 2019.
È stato un anno molto movimentato, abbiamo portato il format “skarrozzata” in 6 regioni d’Italia: Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Toscana e Lazio. Alcune realizzate in autonomia dalle associazioni rispettivi territori, altre da noi supportate e coordinate.

Abbiamo ideato un nuovo format, sperimentato nella provincia di Verona, con visite alle cantine Vinicole e partecipazione alle partite di basket della squadra locale con momenti di visita e condivisione.

Nel cassetto abbiamo altri due progetti che ci piacerebbe realizzare nell’anno a venire, sempre che voi volontari e sostenitori ci supportiate.

Uno riguarda le barriere architettoniche e la progettazione universale con un corso formativo e pratico per tecnici operatori in edilizia e ordini professionali.

L’altro è la riattivazione dal punto di vista impiantistico e sanitario dell’ospedale dispensario Vorehe, nella provincia di Morembè sulla costa ovest del Madagascar.

Stiamo impostando il calendario delle skarrozzate 2019, se avete voglia di portare questo format nella vostra città contattateci così da fare meglio dell’anno passato..
Se siete interessati ai progetti proposti, sia come volontari che come donatori, non esitate a contattarci e se avete nuove proposte ben vengano.

Come sempre le nostre energie e risorse sono dedicate al supporto e sostegno delle persone con diverse abilità, nel rispetto dei diritti umani e dell’uguaglianza.

Un abbraccio di buon fine anno e di un grande inizio ricco di buoni propositi.

Staff la skarrozzata

Recommended Posts
Contattaci

Il messaggio è stato inviato. ti risponderemo al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt