mobilità nuova BiciVillaggio – Bologna 19-20 settembre
Domenica 20 settembre 2015, dalle 10:00 alle 19:00 Piazza Maggiore si trasforma in villaggio! Una comunità unita nel segno della bici, della mobilità sostenibile e dell’intermodalità: un’occasione per ciclisti abituali, neofiti e semplici curiosi di incontrarsi e informarsi.
In ogni area del villaggio sarà possibile esplorare un aspetto diverso della mobilità sostenibile: intermodalità, cicloturismo, accessibilità, sicurezza. Saranno presenti inoltre espositori di diverse tipologie di bici (bici da corsa, mountain bike, reclinate, cargo, scatto fisso, bici elettriche), un’area bimbi e una zona adibita a letture e presentazioni ma anche riparazione assistita biciclette, servizio marchiatura, mostre, incontri tematici e l’Asta di bici usate a basso costo.
Noi di Skarrozzata con Ottobock avremo uno spazio espositivo dove presenteremo i nuovi sistemi di mobilità per persone con difficoltà motorie e sensoriali.
Sabato 19 settembre inauguriamo la Tangenziale della bicicletta di Bologna: vi aspettiamo nelle biciclettate da tutti i quartieri e dai comuni confinanti o direttamente ai giardini Margherita dalle 16.
Bologna lanciata verso la mobilità nuova!
maggiori info su: http://www.cyclingchallenge.eu/
Recommended Posts