sostieni La Skarrozzata

Home / News / sostieni La Skarrozzata

Come ogni anno stiamo lavorando per organizzare le diverse Skarrozzate in Italia, alcune gestite direttamente dal nostro staff e altre organizzate insieme a associazioni del territorio dove si realizza l’evento.

Come potete immaginare tutto ciò che si realizza a un costo e spesso il Comune emette dei bandi proprio per sostenere tali attività.

Questo è il primo anno che decidiamo di partecipare a un bando emesso dal Comune di Bologna in collaborazione con altre associazioni.. Il bando è stato vinto ma il Comune ha ridotto il budget alla metà e cosa che ci fa ancora più incavolare è che ha deciso di non finanziare la Skarrozzata e il workshop sull’accessibilità che abbiamo studiato… D’altra parte però ci contatta per consulenze gratuite sull’accessibilità del Comune di Bologna.

Quindi visto che il Comune non ci supporta ci affidiamo alla benevolenza dei nostri sostenitori.

Ci puoi sostenere diventando socio  o acquistando i nostri gadget durante le iniziative Skarrozzata oppure con una donazione con bonifico

Ci teniamo a ricordare che l’associazione la Skarrozzata è senza fini di lucro e tutti i fondi vengono reinvestiti per attività associative.

Grazie per il tuo supporto ti aspettiamo alla prossima Skarrozzata

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci

Il messaggio è stato inviato. ti risponderemo al più presto possibile.