“Handyamo”, servizi di mobilità alla velostazione Dynamo

Home / News / “Handyamo”, servizi di mobilità alla velostazione Dynamo

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, venerdi 22 settembre dalle 10 alle 12 presso la Velostazione Dynamo sarà possibile testare i prodotti in noleggio e tanti altri ausili forniti da l’ortopedia Ottobock Italia, con l’occasione si svolgerà La Skarrozzata per le vie del centro di Bologna, un occasione per scoprire la città e fare una passeggiata tutti insieme.

Handyamo è stato promosso da La Skarrozzata e da AIAS Bologna, in collaborazione con Dynamo che allestirà stabilmente all’interno della Velostazione un punto noleggio ausili per la mobilità urbana di persone con disabilità, ricarica batterie e elettriche e servizio di manutenzione meccanica per carrozzine, con il patrocinio del Comune di Bologna. Gli ausili saranno messi a disposizione a integrazione del tradizionale servizio di noleggio biciclette per permettere di aprire – in ottica inclusiva – a tutti la possibilità di visitare Bologna da un altro punto di vista.
Sarà ora possibile arrivare a Bologna in treno con un mezzo leggero come la carrozzina tradizionale e noleggiare un mezzo più performante come lo scooter elettrico o la carrozzina elettronica e godersi senza complicazioni e barriere.

 

Recommended Posts
Contattaci

Il messaggio è stato inviato. ti risponderemo al più presto possibile.